Commenti
(Illustrazione di Anna Formilan)
“Da tempo mi chiedevo come trovare le parole per spiegare alle nostre gemelline quanto le abbiamo desiderare e per quanto tempo e quale gioia abbiano portato” (Andrea)
"Ciao Lucia, come puoi immaginare anche noi abbiamo due bimbi piccoli PMA e spesso ci domandiamo come informarli in futuro ... Spero il tuo libro ci sarà di aiuto, manca un confronto sul tema a livello generale forse..." (Christian)
"Cara Lucia ammiro tanto la tua capacità di metterti a nudo di fronte a un tema così intimo e delicato, di cui si stenta a parlare. Un libro pensato per il vostro bambino, ma anche per tutti i bambini, perchè sappiano comprendere che l'amore può prendere vie e forme diverse." (Lucia)
“Un progetto delicato, importante, in cui si sentono tutto l'amore e la fatica dell'essere diventati mamma e papà con la PMA. Un libro che ci voleva!” (Cristina)
“Si è genitori sempre sia che il concepimento avvenga in modo "tradizionale" che in modo alternativo. Ho iniziato a leggere qualcosa su questo progetto e non nascondo che ho iniziato a sognare e a commuovermi. Non vedo l'ora di avere il libro e viaggiare tra una pagina e l'altra.” (Andrea)
“Da Mamma che ha avuto la fortuna di avere due figli senza ricorrere alla PMA ho voluto sostenere questo progetto che so per certo che è un progetto nato dall’amore” (Carmen)
"Buongiorno mi occupo di Pma. Faccio la biologa in un centro di fecondazione assistita. Non vedo l'ora di leggere e vedere il vostro libro. Vi assicuro che anche per noi che guardiamo nel microscopio è una forte emozione vedere i bambini dal vivo!" (Paola)
"Per Giorgio, che prima di essere un bimbo nella pancia della mamma era un sogno nella testa del papà" (Irene)
"Sono curiosa, mi sembra un bel progetto, su un tema altamente delicato su cui una comunicazione umana spesso manca. Complimenti" (Francesca)
"Grazie per averci pensato. Sono una grande appassionata di albi illustrati, ma ammetto che non avevo mai pensato di cercare una lettura che spiegasse alle mie bimbe quello che c'è stato prima della gioia immensa di riuscire finalmente a portarle in grembo. Sono commossa solo all'idea di contribuire a questo progetto. Aspetto con ansia il libro. Buon lavoro!" (Elisa)
Commenti
Posta un commento