Dicono di noi...



“Leggendolo mi sono davvero emozionato pensando a tutti quelle mamme e papà che vorrebbero diventare genitori, ma che spesso non ci riescono... Io faccio il tifo per voi, non mettete da parte il vostro sogno e come potete trovare scritto nel libro, abbiate la testa dura per non arrendervi!”
(I migliori libri per bambini e ragazzi)


“Ho pianto tanto mentre lo leggevo ma erano lacrime felici di riconoscimento...Questo albo va dritto al cuore e fa bene. Per me è già tra i preferiti di sempre” (Brucastorie)


“Il tema è molto caro a chi fa la scelta di narrare le origini, c'è una vasta letteratura che ritiene che sia una cosa importante e che faccia parte di quel patto di sincerità che i genitori chiedono ai propri figli e che dovremmo noi adulti per primi onorare.” (Fertilmente legge)


“Questo albo è un’ancora su cui fare affidamento per trovare quelle risposte difficili da dare...” (Piccoli gnomi)


"Questo albo sarà di aiuto a tutti i genitori che cercano una lettura per spiegare facilmente, con parole adatte e con la magia delle illustrazioni, ai propri figli il percorso lungo e non semplice che c’è stato prima della gioia immensa di riuscire finalmente a portarli in grembo e ad abbracciarli." (Mamme a Milano)


"Come sono nato?", è la fatidica domanda che arriva a mamma e papà dal proprio figlio alla scoperta di sé. Una domanda che merita una risposta semplice e completa, anche quando la cicogna è arrivata con l'aiuto della procreazione medicalmente assistita. Un percorso di coppia coraggioso, che spesso arriva dopo anni di tentativi e una sentenza senza appello, un iter sanitario per nulla facile dal punto di vista fisico ed emotivo. 
(TGcom24)


"È un libro di una delicatezza incredibile, ma allo stesso tempo così semplice e reale che sia io che il mio bimbo di 4 anni ne siamo rimasti incantati." (Una notte, tanti anni fa)

Commenti

Post popolari in questo blog

L'albo illustrato